Outdoor Studio non è un centro estivo. Outdoor Studio è un servizio privato diurno, a numero chiuso (20 posti), rivolto a famiglie di ragazzi delle scuole elementari e medie.

 

Il servizio viene organizzato ed erogato da EVO ssdrl, condotto e gestito da Sabrina Iannaccone (geologa, insegnante di matematica e Scienze, guida ambientale-escursionistica e mineraria) e Davide Bellelli (amministratore della società, insegnante di Inglese e Tedesco). Collaborano coi suddetti due studenti per il solo supporto allo svolgimento dei compiti.

 

I partecipanti vengono tesserati alla società, contestualmente assicurati per infortunio e RCT, e viene rilasciata ricevuta Soci (non fiscale).

 

Il servzio è aperto per 2 settimane dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 e prevede un'attività mattutina di montagna o all'aria aperta, il pasto, lo svolgimento di compiti al pomeriggio nei luoghi all'aperto in cui si svolge l'attività. Viene fornita assistenza per: Italiano, Storia, Geografia, Matematica, Inglese, Tedesco.

 

L'attività avrà luogo al raggiungimento di un minimo di 10 iscrizioni a settimana. Le iscrizioni devono pervenire entro il mercoledì della settimana precedente. Entro il venerdì viene comunicato via e-mail alle famiglie se è stato raggiunto il numero minimo e le famiglie versano la quota di iscrizione tramite bonifico bancario (IBAN e causale nella mail di conferma).

 

Il mancato versamento della quota comporta l'annullamento dell'iscrizione. In caso di annullamento e conseguente mancanza del numero minimo per l'erogazione del servizio, la famiglia corrisponderà a EVO ssdrl una penale corrispondente alla quota di iscrizione, a fronte di regolare fattura.

 

Viene richiesta autocertificazione sanitaria Covid contestualmente all'atto dell'iscrizione. Viene misurata la temperatura ogni mattina a ciascun iscritto: in caso di superamento di 37,5°C l'iscritto non viene preso in carico da EVO ssdrl e la riconsegna alla famiglia rimane di competenza della stessa.

A chi ne è già in possesso si chiede certificato medico per pratica sportiva non agonistica; chi non ne è in possesso, contestualmente alla compilazione del modulo di iscrizione,

- autocertifica che il/la minore gode di sana e robusta costituzione fisica e non soffre di disturbi o limitazioni di sorta che possano interferire o precludere lo svolgimento delle attività in programma;

- solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità riguardo a eventuali false dichiarazioni in proposito;

- accetta insindacabilmente la discrezionalità dell'organizzazione di riconsegnare il/la minore alla famiglia in qualsiasi momento, senza diritto al rimborso della quota, qualora risultassero impedimenti o limitazioni psico-fisiche e sanitarie non comunicate preventivamente.

La quota di iscrizione individuale è di 130 € a settimana e comprende, servizio di accompagnamento durante le attività, assistenza didattica per lo svolgimento dei compiti, pranzo (al sacco o al tavolo), biglietteria (bus, miniera), svolgimento delle seguenti attività per entrambe le settimane:

lunedì: geoescursione e compiti; pranzo in agritur

martedì: sentiero per esperti e compiti “in quota”; pranzo al sacco

mercoledì: visita e compiti in miniera; pizza

giovedì: escursione e compiti tra boschi e pascoli; pranzo in chiosco

venerdì: bagno nelle pozze e compiti nel canyon; pranzo al sacco

I dettagli delle singole uscite vengono illustrati tramite incontro da remoto

lunedì 24.08 e 31.08 alle ore 19.

Link incontro: https://meet.google.com/grp-fpao-vtu

vai al

MODULO DI ISCRIZIONE

EVO società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata

company details - impressum

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now